Nella sezione Io Resto a casa del sito del CUS Torino sono offerti spunti per fare attività fisica anche da casa, tramite video di attività e lezioni live a disposizione di tutti.

Le lezioni possono essere seguite direttamente sul sito del CUS Torino, dove è disponibile anche il programma aggiornato delle attività proposte. Primo appuntamento giovedì 2 aprile e poi tutti i giorni dal lunedì al sabato sempre alle ore 18.

“Verranno coinvolti i migliori istruttori di tutte le nostre attività – sottolinea il Presidente CUS Torino Riccardo D’Elicio – questo per far sì che gli studenti, e non solo, continuino a praticare attività fisica in un momento in cui non è facile poterla svolgere e non si è così motivati per farla. Il CUS è in prima linea per continuare a diffondere la cultura sportiva che caratterizza il nostro ente”.

Si ricorda che il CUS Torino ha chiuso tutti gli impianti fino al 13 aprile compreso e ha sospeso tutte le attività agonistiche, non agonistiche, i corsi e l’affitto dei campi.