Qui potrete trovare tutti i dettagli dei vari appuntamenti!

Oltre a poter scaricare la versione stampabile del calendario, potrete trovare i link di accesso ai vari webinar!

Ricordate che:

  • Cliccando sui link andrate direttamente alla pagina di accesso del corso che avete selezionato.
  • Vi verrà chiesto di inserire alcuni dati identificativi, gli stessi che avete inserito in fase di iscrizione all’Open Day.
  • Ogni singola conferenza ha un accesso limitato a 100 persone e la priorità è assegnata secondo ordine di accesso.
  • Tutte le conferenze saranno registrate e le registrazioni saranno disponibili dal giorno seguente la conferenza.

Durante il collegamento avrate la possibilità di porre domande ai relatori attraverso la chat.

Alcune domande avranno una risposta in diretta, alle rimanenti verrà data una risposta nei giorni successivi in modalità privata, via mail.

Nella settimana seguente quella dell’Open Day saranno inoltre pubblicate le FAQ con le domande più ricorrenti poste dagli studenti durante le conferenze.

Guarda nel dettaglio le singole giornate